L'AZIENDA
Dal 2002 al vostro servizio
La Nuova Elettromeccanica srl rappresenta una realtà con esperienza pluriennale e si avvale di uno staff tecnico, commerciale ed amministrativo altamente qualificato.
Privilegiamo la ricerca di continui affinamenti tecnologici e la formazione delle risorse umane per poter offrire al cliente impianti ad hoc, realizzati su specifica richiesta ed in grado di soddisfare completamente ogni esigenza.
La nostra Azienda è riuscita a recepire ben presto le esigenze del mercato soddisfacendo e garantendo strutturalmente e qualitativamente gli impegni affidati.
In questa maniera ha ottenuto la fiducia di Aziende di notevole rilevanza economica ed operativa.
La costante spinta alla ricerca ed allo sviluppo, ci consente di offrire sempre le soluzioni migliori sotto il profilo tecnico-economico riuscendo a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Primaria è l’esigenza di creare una struttura dinamica ed efficiente, che sia in grado di affiancare il cliente, offrendogli un servizio di consulenza ed una solida assistenza post-vendita.
ESPERTA e CERTIFICATA
Nuova Elettromeccanica S.r.l. si propone come una tra le aziende più qualificate nella manutenzione e realizzazione degli impianti industriali, potendo disporre di metodi ed organizzazione in accordo alle norme ISO9001:2015, e rivolgendo particolare attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro conseguendo la certificazione del SGS OHSAS 18001:2007. La Società è inoltre qualificata OG6 III Classifica (acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione) ed OS18-A II Classifica (componenti strutturali in acciaio)
DINAMICA e FLESSIBILE
Nuova Elettromeccanica S.r.l., fondata nel 2002 a Sava (Ta), è una società dinamica, flessibile e vanta una comprovata esperienza nel settore, che ha consentito di acquisire nel tempo una notevole professionalità ed una prestigiosa clientela.
TEMPESTIVA negli interventi
Nuova Elettromeccanica S.r.l. dispone di un moderno opificio industriale situato nella zona industriale di Sava (Ta) e garantisce elevati standard nelle manutenzioni programmate ed accidentali in termini di qualità, rispetto dell’ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro